Make your own free website on Tripod.com


Czech

German

English

Spanish

French

Greek

Italian

Dutch

Portuguese

Swedish



Pesare troppo non è buono per la vostra salute home page

 

 

Il sesso è buon, ma buono quanto il granturco dolce fresco e.

Garrison Keillor




Pesare troppo non è buono per la vostra salute

 

 

 



Weight loss. Pesare troppo non è buono per la vostra salute.

Ricerchi i punti alle differenze nel controllo di appetito e nel dispendio energetico. Per la gente obesa è importante non giudicarsi responsabili del loro stato.

La gente obesa dovrebbe essere valutata per le conseguenze mediche della loro obesità. Le persone motivate sono consigliano a per seguire i programmi medicamente sorvegliati di trattamento che usano un metodo pluridisciplinare per appesantire la perdita.

Sorvegliate medicamente digiuna sono le diete molto con poche calorie che forniscono 400 - 800 calorie al giorno. Mentre la maggior parte di queste diete sono basse nelle calorie, la misura della proteina è molto alta. Lo scopo di questi sta è promuovere la perdita grassa, non perdita del muscolo. Gli aiuti soddisfatti ad alta percentuale proteica impediscono le grandi perdite del tessuto del muscolo. Gli elettroliti, le vitamine ed i minerali inoltre sono completati.

Il nervosa di Bulimia è un disordine di consumo che è valutato per essere presente in fino a 5 per cento delle donne teenage e giovani dell'adulto. È caratterizzato vicino binge il consumo seguito da comportamenti d'eliminazione dell'inceppo ed altri come vomito. I lassativi, le pillole di dieta, le pillole dell'acqua, l'esercitazione o digiunare possono anche essere usati.

La seguente guida di riferimento è stata emanata che può contribuire a controllare binge il consumo: - Mangi soltanto ai tempi stabiliti del pasto. - Eviti di mantenere gli alimenti intorno al quel può innescare bingeing. - Eviti il fad o le diete molto restrittive. - Mantenga un diario e un ceppo dell'alimento per valutare che cosa ha richiamato il binge.

Binge il consumo può essere difficile da controllare perché molta gente si gira verso alimento come senso di dealing with le loro sensibilità. Mantenere un diario dell'alimento può essere favorevole nell'identificare specificamente che sensibilità sono probabili innescare binge il consumo così come che tipi di alimenti sono consumati durante il binge. Le strategie possono allora essere impiegate per ridurre lo stimolo a binge quando l'impulso colpisce.

Molta gente può realmente essere overfat ma non il peso eccessivo. Il grasso può anche essere nascosto durante il corpo. Una persona può essere overfat senza l'apparenza di essere di peso eccessivo. Mentre invecchiamo, il tessuto del muscolo è sostituito con grasso. Ciò si presenta malgrado l'esercitazione normale.

Quando la capacità del muscolo di immagazzinare il grasso è oltrepassata, il grasso eccedente allora è immagazzinato fuori del muscolo, intorno agli organi del corpo e sotto la pelle. Il grasso che ora sta aggiungendo al corpo provoca il overfat ed il peso eccessivo diventanti della persona.

Il rischio di sviluppare il peso ha associato gli aumenti di problemi di salute se la maggior parte del grasso di corpo è situata nella zona addominale. Questo rischio diminuisce se il grasso di corpo soprattutto è situato nella regione delle anche, della natica e della coscia.

Le tabelle del peso e di altezza sono usate generalmente per determinare come il peso della persona confronta ad un campione. Tuttavia, il peso in queste tabelle è una misura generale di tutti i componenti del corpo. Gli individui possono differire da in muscolo, nel formato della struttura e nella percentuale del grasso di corpo. La vita al rapporto dell'anca della valutazione della composizione nel corpo fornisce le informazioni su dove la maggior parte del grasso di corpo è individuata.

I farmaci suppressant di appetito aiutano la perdita del peso diminuendo l'appetito o aumentando la sensibilità dell'essere pieni. Questi farmaci diminuono l'appetito di prodotti chimici aumentanti del cervello della catecolammina o della serotonina due che interessano l'appetito. I farmaci suppressant di appetito sono usati con un corso del trattamento del comportamento e di consiglio dietetico, destinato per aiutarli a fare i cambiamenti di lungo termine nella vostre dieta ed attività fisica.

La droga più recente nella lotta contro l'obesità è Xenical. Un nuovo codice categoria della droga non-sistematica di anti-obesità ha denominato gli inibitori della lipasi che si comportano nel tratto gastrointestinale per impedire l'assorbimento di grasso da circa 30 per cento. Le droghe in questo codice categoria non realizzano il loro effetto con stimolo di chimica del cervello o del sistema nervoso centrale. Cioè Xenical non è un induttore suppressant o metabolico di appetito.

I nomi di marca dei farmaci di dieta di prescrizione più efficaci sul mercato oggi sono: Phentermine, Adipex-P, Fastin, Ionamin, Bontril, Plegine, Tenuate, Xenical.

Sopra il di breve durata, la perdita del peso in individui obesi può ridurre un certo numero di rischi per la salute. Gli studi che guardano gli effetti del trattamento suppressant del farmaco di appetito sui rischi per la salute obesità-relativi hanno trovato che pressione sanguigna più bassa di alcuni agenti, colesterolo di anima, trigliceridi (grassi) e resistenza di insulina di diminuzione (l'incapacità del corpo di usare lo zucchero di anima) sopra il di breve durata. Gli studi di lunga durata attualmente stanno facendi per determinare se la perdita del peso dai farmaci suppressant di appetito può migliorare la salute.

Nel considerare l'appetito di lunga durata trattamento suppressant del farmaco per l'obesità, dovreste considerare le seguenti zone dei rischi di potenziale e di preoccupazione. Attualmente, tutti i farmaci di prescrizione per trattare l'obesità sono sostanze controllate, significanti che i medici devono seguire determinate limitazioni quando prescrive i farmaci suppressant di appetito. Anche se l'abuso e la dipendenza non sono comuni con i farmaci suppressant di appetito dell'non-anfetamina, i medici dovrebbero essere prudenti quando prescrivono questi farmaci per i pazienti con una storia di alcool o dell'altro abuso della droga.

La maggior parte dei studi dei farmaci suppressant di appetito indicano che il peso del paziente tende a stabilizzare dopo quattro - sei mesi mentre ancora sul trattamento del farmaco. Mentre alcuni pazienti e medici possono essere interessati che questo mostra la tolleranza ai farmaci, stabilizzare può significare che il farmaco ha raggiunto il relativo limite di efficacia. Sulla base degli studi attualmente disponibili, non è chiaro se il guadagno del peso con il trattamento continuo è dovuto tolleranza della droga.

Tuttavia l'obesità, più giustamente è considerata una malattia cronica che una scelta di lifestyle. Altre malattie croniche, quale il diabete e l'alta pressione sanguigna, sono controllate dal trattamento di lunga durata della droga, anche se queste malattie inoltre migliorano con i cambiamenti nel lifestyle, quali la dieta e l'esercitazione. Anche se questa edizione può interessare i medici ed i pazienti, le viste sociali sull'obesità non dovrebbero impedire ai pazienti di cercare il trattamento medico per impedire i rischi per la salute che possono causare la malattia e la morte serie.

Poiché i farmaci suppressant di appetito sono usati per trattare una circostanza di che interessa milioni di gente, molte chi sono basicamente sani, il loro potenziale per gli effetti secondari è di preoccupazione grande. La maggior parte dei effetti secondari di questi farmaci sono delicati e solitamente migliorano con il trattamento continuato.

Pesare troppo non è buono per la vostra salute. Weight loss.






Termini che interpretano

Di peso eccessivo


FDA


Stampo grasso


Appetito


Diabete


Dieta


Grasso


Obesità


Sforzo


Sopprima


Right degree as basic for whole life






 

 



Sitemap

Le informazioni in questo documento circa Weight loss chiamato Pesare troppo non è buono per la vostra salute è per uso dell'utilizzatore finale soltanto e non può essere venduto, ridistribuito o essere usato al contrario per gli scopi commerciali. Le informazioni sono un sussidio educativo soltanto. Non è inteso come consiglio medico per i diversi termini o trattamenti di Weight loss. Ulteriormente, la fabbricazione e la distribuzione di sostanze di erbe ora non sono regolate negli Stati Uniti e nessun campione di qualità attualmente esiste come la medicina di marca e la medicina generica. Parli di Weight loss al vostra medico, infermiera o farmacista prima di quanto segue qualsiasi regime medico per vedere se è sicuro ed efficace per voi.

© Copyright 2007 Service Association of America, Weight loss office.