Make your own free website on Tripod.com


Czech

German

English

Spanish

French

Greek

Italian

Dutch

Portuguese

Swedish



Guida per la medicina del buy e di ricerca in linea home page

 

 

 



Guida per la medicina del buy e di ricerca in linea

 

 

 



Online pharmacy. Guida per la medicina del buy e di ricerca in linea.

Le informazioni di salute sul Internet

Il Internet ha cambiato il senso che viviamo, che lavoriamo e che acquistiamo. Lo sviluppo del Internet ha permesso di confrontare i prezzi e comprare i prodotti senza mai lasciare la sede. Ma quando viene la medicina d'acquisto in linea, è importante fare attenzione molto. Alcuni Web site vendono la medicina che non può essere sicuro da usare e potrebbero mettere la vostra salute al rischio.

Alcuni Web site che vendono la medicina possono essere farmacie dichiarare-non autorizzate o non sono farmacie affatto; o può dare una diagnosi che non è corretta e la medicina di vendita che non è a destra per voi o il vostro stato; o non proteggerà le vostre informazioni personali.

Dovete comunicare con il vostro medico ed avere un exam fisico prima che otteniate per la prima volta tutta la nuova medicina. Usi soltanto la medicina che si è prescritta dal vostro medico o da un altro professionista di fiducia.

Sia sicuro che la vostra segretezza è protetta: cerchi la segretezza e le politiche di sicurezza che sono facile--trovano e facile--capiscono. Non fornisca alcune informazioni personali quale il numero di previdenza sociale, carta di credito, o la storia di salute o medica, a meno che siate sicuri il Web site manterrà le vostre informazioni sicuri e riservate.




Tipi di rischi da uso della medicina

Prima di usando qualsiasi medicina--come con molte cose che fate giornaliere--dovreste pensare con i benefici ed i rischi per fargli la scelta migliore per.

La decisione di rischio e del beneficio è a volte difficile da fare. La scelta migliore dipende dalla vostra situazione particolare. Dovete decidere che rischi potete ed accetterete per ottenere i benefici che desiderate.

Per esempio, se affrontando una malattia life-threatening, poteste scegliere accettare più rischio nella speranza di ottenere i benefici di una cura o di una vita un la vita più lunga. D'altra parte, se state affrontando una malattia secondaria, potreste decidere che desiderate assumerti la responsabilità pochissima.

In molte situazioni, il parere di un esperto del vostro medico, il farmacista, o altri professionisti di sanità possono aiutarli a prendere la decisione.

Legga e segua i sensi sull'etichetta ed i sensi dal vostro medico, dal farmacista, o dall'altro professionista di sanità. Se arrestate la medicina o desiderate usare diversamente la medicina di quanto diretta, consulti il vostro professionista di sanità.

Chieda al vostro medico sempre se ci sono interazioni con le altri medicine o supplementi dietetichi (vitamine comprese o supplementi di erbe), bevande, o alimenti. Usi la stessa farmacia per tutti i vostri bisogni della medicina, per quanto possibile.

Prima di iniziare qualsiasi nuova medicina o supplemento dietetico (vitamine comprese o supplementi di erbe), chieda al vostro medico ancora se ci sono interazioni possibili con che cosa attualmente state usando.




Evitare assumendo la direzione - di contro medicina

Ci sono oggi più occasioni che mai prima imparare circa la vostra salute e prendergli la cura migliore. È inoltre più importante che mai da sapere circa le medicine che prendete.

Le interazioni della droga possono rendere la vostra droga meno efficace, causano gli effetti secondari inattesi, o aumentano l'azione di una droga particolare. Alcune interazioni della droga possono persino essere nocive voi.

Presto nello sviluppo della droga, le aziende conducono la ricerca per rilevare o predire le interazioni potenziali fra le droghe. Gli esperti valutano gli studi di droga-interazione come componente del valutare la sicurezza della droga.

Gli enzimi più importanti nel fegato che metabolizzano le droghe sono denominati la famiglia del citocromo P450 degli enzimi. Questi enzimi analizzano le droghe quando attraversano il fegato o il piccolo intestino.

Questa fase di ricerca in provette, conosciuta come gli studi in vitro, permette che i ricercatori svolgano gli studi di droga-interazione in laboratori esaminando una droga con altre droghe che hanno lo stesso itinerario. Ciò ha reso la ricerca più veloce e più esatta. Se due droghe passano attraverso lo stesso enzima, la presenza di una droga può impedire il metabolismo dell'altra. Così questo permette che guardiate i piani d'azione nel peggiore dei casi e chiediate: 'Che cosa se mettessimo questa droga con quell', sapendo che hanno lo stesso itinerario?'"

Tre fasi delle prove cliniche in esseri umani devono accadere prima che una droga possa essere introdotta. La fase 1 studia il fuoco sugli effetti secondari della droga e come la droga è metabolizzata ed eliminata dal corpo. La fase 2 studia il fuoco su efficacia della droga. E gli studi di fase 3 riuniscono le più informazioni su sicurezza e su efficacia, che include usando la droga congiuntamente ad altre droghe.

Sopra l'ultimo parecchi anni, ci è stato un aumento notevole nel numero di studi che di droga-interazione la FDA vede nelle nuove applicazioni della droga. Se le interazioni della droga sono abbastanza significative, possono impedire una droga essere approvato dalla FDA. Se l'agenzia determina che le interazioni conosciute della droga possano essere controllate e che i benefici della droga superino i rischi in peso per la popolazione progettata, una droga sarà approvata. le informazioni di Droga-interazione allora entrano nella droga che identifica nelle sezioni “su farmacologia clinica,„ “precauzioni,„ “avvertimenti,„ “controindicazioni,„ e “dosaggio e gestione."

Il grande numero di droghe sul mercato, unito con l'uso comune dei farmaci multipli, rende il rischio per le interazioni della droga significativo. I consumatori devono dire a medici a che cosa stanno prendendo e fare le domande ed i professionisti del settore medico-sanitario potrebbero fare un lavoro migliore a provare a ottenere le informazioni che desiderano.

Ma è buon senso -- i consumatori ricordano ai medici di tutto che prendano quando si prescrivono un nuovo farmaco. Così un paziente potrebbe dire: “Ora ricordi di, io inoltre stanno prendendo le pillole di controllo di nascita. È ci un rischio di interazione con questa nuova medicina?"

Le interazioni della droga con altre droghe include sia la prescrizione che l'eccedenza - le contro medicine. Gli antideprimente triciclici quali Elavil (amitriptyline) e Pamelor (nortriptyline) possono interferire con anima Catapres d'abbassamento (clonidina). La presa del Cipro antibiotico (ciprofloxacin) con gli antiacidi abbassa l'efficacia del Cipro.




Pharmacy today. Guida per la medicina del buy e di ricerca in linea.




Right degree as basic for whole life






 

 



Sitemap

Le informazioni su questo Web page chiamato Guida per la medicina del buy e di ricerca in linea e relativo a Online pharmacy, Pharmacy today è provveduto agli scopi informativi soltanto e non è un sostituto per consiglio medico professionale. Non dovreste usare le informazioni su questo Web site per la diagnostica o trattare dello stato di salute o medico di Online pharmacy o Pharmacy today. Se avete o che ritenete sospetto che avete un problema di salute, metta in contatto con subito il vostro fornitore professionale del healthcare. Comunichi con vostra medico, infermiera o farmacista prima di quanto segue qualsiasi regime medico per vedere se è sicuro ed efficace per voi.

© Copyright 2007 Service Association of America, Pharmacy today office.