Make your own free website on Tripod.com


Czech

German

English

Spanish

French

Greek

Italian

Dutch

Portuguese

Swedish



Hoodia - pianta incredibile per perdita del peso home page

 

 

Se poteste spegnere la vostra fame, potreste perdere il peso senza avere bisogno dei militari disciplinate.

Mike Adams




Hoodia - pianta incredibile per perdita del peso

Hoodia. Hoodia - pianta incredibile per perdita del peso.

Una pianta che può spegnere la vostra fame

Il gordonii di Hoodia, “Whoo De AH„, è il nome botanico per una pianta succulente sfrondata e spiky che sviluppa durante le regioni semiaride dell'Africa del sud soprattutto il deserto di Kalahari. Il San (abitanti locali) ha usato razionale i gambi di Hoodia alla doga fuori di fame e di sete quando sui viaggi lunghi, poichè funge da appetito suppressant.

Hoodia è un botanico succulente e fa parte del genere: Trichocaulon ed appartiene al nome di famiglia: Asclepiadaceae. Ci sono circa venti piante all'interno del genere famiglia di Hoodia, tuttavia, Hoodia Gordonii è la pianta unica che i boscimani di San dell'Africano del sud hanno usato per le generazioni resistere alle spedizioni lunghe di caccia.

Hoodia Gordonii è una pianta succulente coperta di spine sfrondata (non un cactus) con fleshly barretta-come i gambi. Le file delle spine sono presenti lungo i gambi, sopportanti i fiori colorati carne. Hoodia Gordonii si sviluppa naturalmente negli stati duri del deserto della Sudafrica. Ora Hoodia Gordonii è stato trovato nei semi-deserti dello Zambia, Zimbabwe, Botswana, Namibia, Angola, Repubblica Sudafricana ed ora è stato trovato in alcune altre regioni aride delle nazioni dell'americano del sud quali il peperoncino rosso, il Perù ed alcune regioni della Cina ad ovest compreso Gansu, Sichuan e Shanxi.




Odierna realtà di Hoodia

Negli introiti selvaggi di Hoodia 5-6 anni da fare maturare ma ora da essere piccolo commercialmente dentro coltivato quanto 2 anni in quantità sostenibile ed è diventato ampiamente saputo per i relativi effetti come appetito suppressant.

La pianta di Hoodia Gordonii provenuta dalla zona del sud-ovest dell'Africa e sviluppa il più bene nelle regioni semiaride della Sudafrica soprattutto il Kalahari. Nel relativo habitat natale è estremamente difficoltà da identificare perché sembra simile ai succulents della stessa famiglia di cui ci sono molti. Soltanto un botanico con esperienza o come il caso in Sudafrica con Hoodia Gordonii che una gente di San può identificare la pianta prima di esso sta fiorendo.




Come usare Hoodia realmente per aiutarli

Inganna basicamente il cervello nel pensare quel voi ’ con riferimento ad in pieno. I costituenti chimici in Hoodia funzionano all'interno del centro di sazietà liberando un simile compound chimico al glucosio ma molto più forte. L'ipotalamo nel cervello riceve questo segnale come indicazione che abbastanza alimento è stato consumato e questo a sua volta arresta l'appetito.

Hoodia contribuisce a porre freno il vostro appetito, alcuni ha segnalato, sopprimendo l'appetito in 20-30 minuti dopo la presa del Hoodia, risultati può variare. Alcuni possono avere bisogno di un poco più tempo che questo prima che comincino a notare gli effetti come: Un interesse ridotto in alimento ed in A fa ritardare a tempo dopo il consumo prima che la fame regoli il poll.

Tutti conoscono, se non ritenete affamati, che voi mangeremo di meno. Usando Hoodia con una dieta e un'esercitazione ragionevoli può contribuire a rendere i vostri sforzi di perdita del peso molto più riusciti!

Il vostro corpo genera l'illusione di fame anche quando realmente non state avendo bisogno delle calorie. Ed il vostro corpo, come mine, non conosce quando spegnerlo.

Normalmente, convincere il vostro ipotalamo per spegnere l'interruttore di fame, dovreste mangiare una quantità moderata di alimento. Ed il vostro ipotalamo non è molto rapido sul tiraggio uno: elimina intorno 20 minuti alla figura che cosa avete mangiato ed a quel punto, probabilmente avete mangiato un altro 800 calorie. Così per il momento in cui il vostro segnale di fame ottenga spento, avete già overeaten ancora una volta.

Hoodia, tuttavia, contiene un prodotto chimico che ottiene preso dal vostro ipotalamo che pensa che sia glucosio. E poichè risulta, questo prodotto chimico è secondo come riferito 10.000 volte più potente del glucosio nell'innescare i ricevitori chimici in vostro ipotalamo ed in modo da prende soltanto una punta molto piccola di questo prodotto chimico per innescare l'annullamento dei vostri segnali di fame.

San Tribesmen, l'originale scopre della pianta, inoltre dica che rende voi il tatto più forte, più energico e di più ha messo a fuoco. Nessuno si lamenta di tutti gli effetti secondari qualunque e la pianta è stata masticata per letteralmente migliaia d'anni tramite le varie generazioni del San, senza i cattivi effetti conosciuti qualunque.




Pillole falsificate di perdita del peso di gordonii di hoodia

Il Hoodia puro che contiene le qualità suppressant di appetito si sviluppa soltanto in una regione specifica in Sudafrica. Se il Hoodia proviene dalla Cina, gli S.U.A. o qualunque altra parte del mondo e non sono accompagnati da un certificato di governo dell'Africano del sud dell'autenticità, il prodotto è inferiore ed inefficace.

Dappertutto, la gente sta provando a comprare il hoodia e ci non è appena abbastanza rifornimento da girare intorno a. I coltivatori succulenti sono stati eliminati. I fornitori del seme non hanno virtualmente inventario a sinistra. E poiché il hoodia occorre più di sei anni per diventare la raccolta dell'altezza, sta andando continuare ad essere una scarsità grande di hoodia fino almeno a 2010, forse di là.

Il hoodia così d'acquisto è molto difficile. È costoso. E, ci sono naturalmente falsificazioni molto sul mercato. Anche ora, ci sono soltanto alcuni cento acri di hoodia che crescono sui poderi commerciali e la pianta è altamente suscettibile dell'eliminazione dalle circostanze piuttosto mysterious.




Congiunzione della farmacia di Hoodia

Il Hoodia è un supplemento dietetico tutto-naturale e di erbe e ci è nessun conosce gli effetti secondari avversi concernente il relativo uso. Nessuna caffeina. Nessun'efedra. Così Hoodia è sicuro per noi.

Non ci sono effetti secondari segnalati conosciuti a usando Hoodia Gordonii che sono stati segnalati fin qui.

Non ci sono effetti secondari avversi conosciuti come conseguenza della presa del Hoodia insieme con i farmaci di prescrizione ed altri supplementi di erbe. Tuttavia, se attualmente state usando qualunque farmaco di prescrizione e siete sotto la cura di un medico, dovreste consultare sempre il vostro medico prima della presa del qualsiasi farmaco di supplemento.




Weight loss. Hoodia - pianta incredibile per perdita del peso.




Right degree as basic for whole life






 

 

 

 

 





Sitemap

Le informazioni su questo Web page chiamato Hoodia - pianta incredibile per perdita del peso e relativo a Hoodia, Weight loss è provveduto agli scopi informativi soltanto e non è un sostituto per consiglio medico professionale. Non dovreste usare le informazioni su questo Web site per la diagnostica o trattare dello stato di salute o medico di Hoodia o Weight loss. Se avete o che ritenete sospetto che avete un problema di salute, metta in contatto con subito il vostro fornitore professionale del healthcare. Comunichi con vostra medico, infermiera o farmacista prima di quanto segue qualsiasi regime medico per vedere se è sicuro ed efficace per voi.

© Copyright 2007 Service Association of America, Weight loss office.