Make your own free website on Tripod.com


Czech

German

English

Spanish

French

Greek

Italian

Dutch

Portuguese

Swedish



Imparando circa l'ansia home page

 

 

L'oggi è il domani che ci siamo preoccupati circa ieri.

Sconosciuto dell'autore




Imparando circa l'ansia

Antidepressants. Imparando circa l'ansia.

Il timore e l'ansia sono una parte essenziale normale del — del — persino di vita. Li preparano per pericolo, generando i cambiamenti fisiologici che ci permettono di rispondere efficacemente ad una minaccia. Il timore è molto diretto. Presenta in risposta a pericolo immediato, in modo da è solitamente inatteso, molto intenso e limitato alla situazione attuale. La vostra risposta al timore, come saltare del percorso di un automobile imminente, risolve rapidamente la situazione.

Mentre sia il timore che l'ansia possono provocare una risposta di risveglio, i loro altri effetti divergono. Il timore molto intenso a volte serve “a congelare„ il corpo per proteggerlo da danno, causante poco o nessun cambiamento nella frequenza cardiaca ed ostruente l'impulso per muoversi. Nell'ansia, i cambiamenti fisici causati tramite il risveglio conducono ad una seconda fase contrassegnata dai modelli di pensiero quale la preoccupazione, il terrore e mentale ripete degli eventi ansia-destanti.

Finchè ci è un buon motivo per timore o ansia e non interferisce con l'abilità a lavoro, non gioca e non socializza, non è considerato un problema. Ma quando l'ansia intraprende una durata dei relativi propri e comincia ad interrompere le attività giornalieri, la situazione non è più normale. Un disordine impressionabile genuino è ora sul lavoro... ed è tempo di vedere un medico.

Le migliaia dell'eccedenza scientifica di studi il passato parecchi anni indicano che l'alta pressione sanguigna, le ulcere, le emicranie di emicrania, i colpi, l'alcolismo, la depressione, la rabbia, l'affaticamento, l'aggiunta di droga e molte altre circostanze mediche sono spesso dovuto gli effetti di lunga durata dello sforzo.

Se voi, o qualcuno che sappiate, ha sintomi di ansia, una chiamata al medico di famiglia è solitamente il posto migliore da cominciare. Un medico può contribuire a determinare se i sintomi siano dovuto un disordine di ansia, un certo altro stato medico, o entrambi. Frequentemente, il punto seguente nell'ottenere il trattamento per un disordine di ansia è rinvio ad un professionista del settore medico-sanitario mentale.

Potete essere interessati circa il pagamento il trattamento per un disordine di ansia. Se appartenete ad un'organizzazione di manutenzione di salute o avete certo altro genere di assicurazione contro le malattie, i costi del vostro trattamento possono essere completamente o parzialmente hanno coperto. Ci sono inoltre centri mentali pubblici di salute che caricano la gente secondo quanto possono a paga. Se siete su assistenza pubblica, potete potere ottenere la cura con il vostro dichiarate il programma di Medicaid.

Gli esperti hanno ancora accosentiree sulla causa della radice dei disordini di ansia. Infatti, la maggior parte concedono che parecchi fattori possono essere sul lavoro in ogni caso.

Non c'è dubbio che tutti i nostri pensieri e sensibilità siano sradicati nelle trasmissioni fra le cellule del nervo nel cervello. Questi segnali sono passati dalla cellula alla cellula dai neurotrasmettitori chimici liberati alla sinapsi (spacco molto piccolo) fra una cellula ed il seguente.

Uno squilibrio in questi neurotrasmettitori può causare uno spostamento corrispondente nei nostri pensieri. Ma è l'inverso inoltre allineare? Può un cambiamento risoluto nel nostro pensare alterare la chimica nel cervello? Molti esperti sono convinti che questo è allineare; e la terapia del comportamento puntata su cambiando le nostre reazioni, infatti, cura molti problemi. Effettivamente, per alcuni disordini, quali i phobias, questo tipo di terapia rimane l'alternativa più efficace.

La gente depressa sembrerà triste, o “giù,„ o può non potere godere le loro attività normali. Non possono non avere appetito e perdere il peso (anche se qualche gente mangia più e guadagna il peso una volta depressa). Possono dormire troppo o troppo poco, avere difficoltà andare dormire, dormire agitato, o svegliarsi molto presto di mattina. Possono parlare della sensibilità colpevole, senza valore, o disperata; possono difettare dell'energia o essere jumpy ed hanno agitato. Possono pensare all'uccisione essi stessi e possono persino fare un tentativo di suicide. Qualche gente depressa ha idee di delusions (falso, fisso) circa povertà, la malattia, o il sinfulness che sono collegati con la loro depressione. Le sensibilità della depressione sono spesso più difettose ad un'ora particolare, per esempio, ad ogni mattina o ad ogni sera.

Le sensibilità connesse con ansia includono il impatience, il apprehensiveness, l'irritabilità e la capacità diminuita concentrarsi. La gente che soffre dall'ansia può anche preoccuparsi, per nessun motivo particolare, che qualche cosa di difettosa sta andando accadere se stesso o il loro amava ones. Gli individui con i disordini di ansia possono rilasciare tali dichiarazione come: - La I ha pensato sempre che fossi giusto un più worrier, ma mi preoccuperei per le cose per i giorni, al punto in cui non potrei neppure dormire. - Ho avuto una sensibilità molto forte della sorte avversa imminente, come stavo perdendo il controllo in un senso estremo. - Sono stato preoccupato sempre che se non facessi determinate cose, i miei genitori stava andando morire. - Ho ritenuto come se il mio cuore stesse andando esplodere e non potrei calmarmi giù.

I sintomi fisici di questo disordine includono: tremito, contrrre, tensionamento del muscolo, emicranie, irritabilità, sudare, nausea, flash caldi, light-headedness e respirazione di difficoltà. GAD è diagnosticato quando i sintomi psicologici e fisici di ansia durano più di un mese e non sono accompagnati dai sintomi di altri disordini di ansia.

I sintomi di questo disordine sono spesso delicati e non interferiscono con lavoro o le situazioni sociali. Se i sintomi sono severi, tuttavia, possono interrompere le attività quotidiane. Poiché la gente con disordine di ansia generalizzato ha spesso altro fisico o disordine impressionabile, quale la depressione, ci è stato dibattito molto imparato se il disordine di ansia esiste da sè. Ma gli studi recenti indicano che ci realmente è un tal disordine e che può essere aiutato dalla diagnosi e dal trattamento. I sintomi di disordine di ansia generalizzato solitamente cominciano nella gioventù e possono andare non trattati per le decadi. Tuttavia, tendono a diminuire con l'età. Uno studio ha trovato che soltanto 3 per cento dei casi di disordine di ansia generalizzato hanno cominciato in quelle 65 ed eccedenza. Il problema è più comune fra le donne che gli uomini e spesso funziona in famiglie.

La famiglia è di importanza grande nel recupero di una persona con un disordine di ansia. Nel migliore dei casi, la famiglia dovrebbe essere di appoggio senza contribuire a perpetuare i sintomi della persona. Se la famiglia tende trivialize il disordine o richieda il miglioramento senza trattamento, la persona affected soffrirà. Potete desiderare mostrare questo libretto alla vostra famiglia ed arruolare il loro aiuto come alleati istruiti nella vostra lotta contro il vostro disordine di ansia.

La maggior parte della gente con la depressione può ottenere l'aiuto dal trattamento. Per la maggior parte della gente, macchiare la depressione presto ed ottenerla trattata potrebbero ridurre quanto tempo e quanto serio la depressione è. I trattamenti più comuni sono le medicine dell'antideprimente, terapia “di colloquio„, o una combinazione di entrambi. Voi ed il vostro medico potete lavorare insieme per decidere di giusto trattamento di depressione per voi.

Anche se è raro, determinati problemi di salute possono imitare i sintomi di ansia, o persino lo producono. Le palpitazioni e lo shortness di alito causati da un battito cardiaco irregolare possono sbagliarsi facilmente ansia. Un grumo nel polmone (embolia polmonare) causa spesso le sensibilità non spiegate di ansia. I problemi neurologici quali i disordini del cervello e di epilessia possono essere responsabili dei sintomi di ansia. Così anemia della latta, diabete, tiroide e problemi adrenali. Generalmente, questi sintomi spariranno quando la malattia di fondo è sottoposta a controllo, anche se l'ansia a volte richiede il trattamento separato.

La dieta anche può essere un colpevole. Gli offensori dietetichi più comuni sono caffeina e caffeina-come le sostanze hanno trovato in caffè, tè e molte bibite analcoliche. In individui sensibili, il jitteriness precipitato da caffeina può raggiungere i livelli di panico. Nei casi rari, le mancanze estreme della vitamina possono anche condurre ad ansia.

Se siete stati curati precedentemente per un disordine di ansia, sia preparato per dire al medico al che trattamento avete provato. Se fosse un farmaco, che cosa era il dosaggio, era esso gradualmente è aumentato e quanto tempo voi lo ha preso? Se aveste psychotherapy, che genere era esso ed ogni quanto tempo avete assistito alle sessioni? Accade spesso che la gente crede che “siano venuto a mancare„ al trattamento, o che il trattamento le ha venute a mancare, quando in effetti non è stato dato mai una prova sufficiente.

Quando subite il trattamento per un disordine di ansia, voi ed il vostro medico o therapist lavorerete insieme in gruppo. Insieme, tenterete di trovare il metodo che è il la cosa migliore per voi. Se un trattamento non funziona, le probabilità sono buone che altra una volontà. Ed i nuovi trattamenti stanno sviluppandi continuamente con ricerca. Così non dia in su la speranza.

I disordini di ansia sono sorprendentemente frequenti ed interessano più Americani di qualunque altro disordine impressionabile. Sono più comuni della depressione, della depressione manic, o dell'abuso di alcool e di altre sostanze. Secondo l'associazione psichiatrica americana, mentre i disordini depressivi interessano una persona in 20, una in 12 soffre un disordine di ansia. Poiché i consumatori ed i medici più di meno sono adattati egualmente ai disordini di ansia che altri problemi impressionabili, questi disordini vanno spesso non riconosciuti. Ciò è sfavorevole, perché la maggior parte delle casse di ansia possono essere trattate con successo. Infatti, i disordini di ansia sono considerati il più trattabile di tutti i problemi impressionabili.

Affrontato da una minaccia, il vostro corpo risponde con una cascata complessa dei prodotti chimici. L'ipotalamo, avvisato dal cervello, pompa fuori un ormone specializzato che infine spinge le due ghiandole adrenali (perched in cima ai reni) per liberare l'ormone d'eccitazione conosciuto come l'adrenalina. L'impulso più veloce del — di risultato, più alta pressione sanguigna, — affilato di consapevolezza è “la risposta di volo o di lotta„ a timore e ad ansia.

Imparando circa l'ansia. Antidepressants.






Definizioni a questa pagina

Ansia


Disordine di ansia


Disordini di ansia


Timore


Depressione


Salute mentale


Sforzo


Right degree as basic for whole life






 

 

 

 

 





Sitemap

Le informazioni in questo documento circa Antidepressants chiamato Imparando circa l'ansia è per uso dell'utilizzatore finale soltanto e non può essere venduto, ridistribuito o essere usato al contrario per gli scopi commerciali. Le informazioni sono un sussidio educativo soltanto. Non è inteso come consiglio medico per i diversi termini o trattamenti di Antidepressants. Ulteriormente, la fabbricazione e la distribuzione di sostanze di erbe ora non sono regolate negli Stati Uniti e nessun campione di qualità attualmente esiste come la medicina di marca e la medicina generica. Parli di Antidepressants al vostra medico, infermiera o farmacista prima di quanto segue qualsiasi regime medico per vedere se è sicuro ed efficace per voi.

© Copyright 2007 Service Association of America, Antidepressants office.