Make your own free website on Tripod.com


Czech

German

English

Spanish

French

Greek

Italian

Dutch

Portuguese

Swedish



Trapianto dei capelli come senso della lotta con perdita dei capelli home page

 

 

Quando la gente diretta rossa è sopra un determinato grado sociale i loro capelli sono auburn.

Contrassegni Twain




Trapianto dei capelli come senso della lotta con perdita dei capelli

Hair care. Trapianto dei capelli come senso della lotta con perdita dei capelli.

Un altro fattore che è stato collegato a perdita dei capelli è la quantità di sebo nel cuoio capelluto. Il sebo contiene una quantità elevata di DHT e blocca i pori nel cuoio capelluto, di cui tutt'e due causano la malnutrizione della radice dei capelli. La quantità di sebo in capelli balding è collegata con la quantità di olio nei capelli. Nel frattempo la maggior parte dei medici accosentono che frequente shampooing si raccomanda nei casi di perdita dei capelli con i cuoi capelluti oleosi.

La causa più importante di perdita dei capelli è nutrizione inadeguata. Anche una mancanza parziale di quasi tutta la sostanza nutriente può indurre i capelli a cadere. Ma i capelli si sviluppano normalmente dopo una presa liberale di queste vitamine. Un ad alta percentuale proteica ed e una dieta dei rich del ferro sono suggeriti per perdita dei capelli. Una presa sufficiente delle verdure grezze, le frutte fresche, insalate, legumi verdi dovrebbe essere inclusa nella dieta in maniera regolare.

Un'altra causa importante di capelli cadenti è sforzo, quali la preoccupazione, l'ansia e la scossa improvvisa. Lo sforzo conduce ad un tensionamento severo nella pelle del cuoio capelluto. Ciò interessa avversamente il rifornimento di nutrizione essenziale richiesto per lo sviluppo sano di capelli.

Il debility generale, causato dalle malattie severe o di vecchia data gradisce tifoide, la sifilide, il freddo cronico, la riossidazione e l'anemia, inoltre provoca i disordini dei capelli. Rende le radici dei capelli deboli, con conseguente cadere dei capelli. Uno stato sporco del cuoio capelluto può anche causare la perdita di capelli. Ciò indebolisce le radici dei capelli ostruendo i pori con la sporcizia raccolta. L'eredità è un altro fattore di predisposizione che può indurre i capelli a cadere.

Il modello di perdita dei capelli più esperto è dove i capelli cominciano a retrocedere approssimativamente nella linea sottile e nella parte superiore allo stesso tempo. I capelli nel metà di-cuoio capelluto o nel cuoio capelluto anteriore sono spesso l'ultimo da andare. Ma va, finalmente lasciando un uomo con il ferro di cavallo di capelli che sono il segno rivelatore di calvizile maschio tipica del modello.

Per le donne, la perdita dei capelli è differente. Non ci è modello dell'insieme per perdita androgena dei capelli delle donne, che come MPB, si presenta nella stragrande maggioranza dei casi. Le donne possono soffrire dai totalis di alopecia e dai universalis di alopecia appena come gli uomini. Le donne possono avvertire la calvizile della zona per gli stessi motivi degli uomini (sforzo, povera nutrizione, ecc.), così come dovuto i cambiamenti ormonali dalla gravidanza e da determinati disordini di consumo. Tuttavia, come gli uomini, i capelli si svilupperanno generalmente indietro.

La differenza principale nella perdita androgena dei capelli delle donne dai mens (entrambi sono ormone riguardante) è che le donne tendono a sperimentare assottigliare quella si presenta in nessun modello o parte particolare del cuoio capelluto. Diverso degli uomini, il cuoio capelluto non può realmente completamente denuded di capelli, appena sottile al punto in cui il cuoio capelluto è visibile. Come gli uomini, tuttavia, la perdita risultante dei capelli è generalmente irreversibile.

Minoxidil (Rogaine). Ciò eccedenza - il contro farmaco è approvato per il trattamento dell'alopecia e del areata androgenetic di alopecia. Minoxidil è un liquido che lucidate due volte al giorno nel vostro cuoio capelluto ai capelli del regrow ed impedire ulteriore perdita. Qualche gente avverte un certo regrowth dei capelli o un tasso più lento di perdita o di entrambe dei capelli. Minoxidil è disponibile in una soluzione di 2 per cento ed in una soluzione di 5 per cento.

Finasteride (Propecia). Questo farmaco di prescrizione per trattare la calvizile del maschio-modello è preso giornalmente nella forma della pillola. Molta gente che prendono ad esperienza di finasteride ritardare della perdita dei capelli ed alcune possono mostrare un certo nuovo sviluppo dei capelli. I risultati positivi possono occorrere parecchi mesi. Finasteride funziona inibendo la conversione del testoterone nel dihydrotestosterone (DHT), un ormone che ristringe i follicoli dei capelli ed è un fattore importante nella perdita maschio dei capelli. Gli effetti secondari rari del finasteride includono l'azionamento diminuito del sesso e la funzione sessuale. Come con minoxidil, i benefici del finasteride si arrestano se smettete di usando.

Lo strato esterno è denominato la cuticola ed è sottile ed incolore, il relativo lavoro è di proteggere la corteccia più spessa che contiene il melanin. Melanin è responsabile del colore dei vostri capelli ed il colore reale dipende da che genere di melanin avete.

Se avete diritto o i capelli ricci dipendono dalla figura della corteccia. Se la sezione trasversale della corteccia è intorno voi avrà capelli diritti, se la corteccia è ovale voi avrà capelli ricci o ondulati.

La persona caucasica media ha 5 milione capelli di cui 100.000 - 150.000 sono sulla testa. I Blondes non solo hanno più divertimento, inoltre hanno più capelli, circa 140.000 più della media, Brunettes ha capelli un po'più superiore medii circa 105.000 capelli e i redheads hanno un piccolo più di meno della media circa 90.000 capelli.

Il trapianto dei capelli si riferisce al movimento chirurgico di capelli permanente con le relative radici ad una zona di pelle calva o balding. Il trapianto dei capelli è una soluzione efficace e permanente per perdita dei capelli.

La maggior parte della gente richiede più di una sessione, ogni almeno sei mesi spaziati diversi ciascuno per completare il ripristino dei capelli in una zona. La sincronizzazione ed il numero di transplants dipende dalla quantità di capelli che avete quando cominciate, quanto è anticipato che continuerete a perdere senza trapiantare e quanto densità dei capelli volete.

Nelle mani dei medici ben educati e con esperienza e di usando le più nuove tecniche con i più piccoli innesti, i capelli si sviluppano nel senso adeguato con una linea sottile messa le piume a ed in un risultato altamente estetico.

I capelli sono il vostro proprio ed appena come tutti i vostri capelli si sviluppano, possono essere lavati, arricciato, pulito, permed e designato come voluti. I transplants sono completati una volta, nessuna manutenzione speciale è richiesto.

Nella maggior parte dei casi, subito dopo che il transplant dei capelli i capelli cade dagli innesti e non il regrow per 1-3 mesi. Dopo che questo che cominciano a svilupparsi come capelli normali. Con ogni sessione ci sono più capelli e l'apparenza risultante è capelli più spessi.

Il trapianto dei capelli è una soluzione costo-competitiva per perdita dei capelli. Altre alternative del rimontaggio dei capelli richiedono la manutenzione supplementare nel corso degli anni. Il costo dipende dalla quantità di zona calva che dovrà essere trapiantata e dello spessore voluto. Più innesti sono necessari da riguardare la zona più calva o più sottile e da elevare la densità dei capelli. Poiché la procedura è specifica, i costi sono determinati solitamente individualmente.

Quasi più difettoso della perdita dei capelli in alcuni casi è il fine-calibro di minaturizzazione- dei capelli, capelli wispy che sviluppano fuori un follicolo quando il follicolo non può più produrre i capelli del formato normale. I capelli miniaturizzati sono duri da designare e difficile celare. Comincia a comparire nel corso di perdita femminile dei capelli del modello, la forma femminile del tipo più comune di perdita dei capelli negli uomini.

Tiroide - sia una tiroide sopra-attiva che una tiroide sotto-attiva possono causare la perdita dei capelli. La vostra tiroide di diagnosi della latta del medico con le prove di laboratorio. La perdita dei capelli connessa con la tiroide può essere invertita con il trattamento adeguato.

Proteina inadeguata nella dieta - qualche gente che va sulle diete di arresto che sono basse in proteina, o ha abitudini severamente anormali di consumo, può sviluppare la malnutrizione della proteina. Il corpo conserverà la proteina spostando i capelli crescenti nella fase di riposo. Lo spargimento voluminoso dei capelli può accadere due - tre mesi più successivamente. I capelli possono allora essere estratti ragionevolmente facilmente dalle radici. Questa circostanza può essere invertita ed evitata mangiando la quantità adeguata di proteina e quando sta, effettuante la presa sufficiente della proteina.

Farmaci - alcune droghe di prescrizione possono causare lo spargimento provvisorio dei capelli. Gli esempi includono alcune delle medicine usate per quanto segue: gout, artrite, depressione, problemi del cuore, alta pressione sanguigna, o diluente di anima. Le dosi elevate di vitamina A possono anche causare lo spargimento dei capelli.

Le pillole di controllo di nascita - donne che perdono i capelli mentre prendono le pillole di controllo di nascita hanno solitamente una tendenza ereditata per l'assottigliamento dei capelli. Se l'assottigliamento dei capelli accade, una donna può consultare il suo ginecologo circa la commutazione ad un'altra pillola di controllo di nascita. Quando le donne smette di usando gli anticoncezionali orali, può notare che i suoi capelli cominciano gli spargimenti due o tre mesi più successivamente. Ciò può continuare per sei mesi in cui si arresta solitamente. Ciò è simile a perdita dei capelli dopo la nascita di un bambino. Veda i prodotti che possono aiutare la perdita dei capelli.

Ferro basso del siero - la mancanza del ferro produce occasionalmente la perdita dei capelli. Qualche gente non ha abbastanza ferro nelle loro diete o non può completamente assorbire il ferro. Le donne che hanno periodi mestruali pesanti possono sviluppare la mancanza del ferro. Il ferro basso può essere rilevato dalle prove di laboratorio e può essere corretto prendendo le pillole del ferro.

Ambulatorio principale/malattia cronica - chiunque che abbia un funzionamento importante può notare in seguito lo spargimento aumentato dei capelli entro un - tre mesi. La circostanza si inverte entro alcuni mesi ma la gente che ha una malattia cronica severa può liberarsi indefinitamente dei capelli.

L'infezione Fungus (tricofitosi) del cuoio capelluto - causato tramite un'infezione fungus, la tricofitosi (che ha niente a che fare con le viti senza fine) comincia con le piccole zone di scaling che possono spargersi e risultato in capelli rotti, il rossore, il gonfiamento e perfino lo stillicidio. Questa malattia contagiosa è più comune in bambini ed il farmaco orale la curerà.

Lo sforzo fisico ed impressionabile potrebbe causare la perdita dei capelli poiché il corpo sta ricuperando da un'agitazione opprimente e semplicemente interrompe la produzione dei capelli, pensante che non fosse necessario per la sopravvivenza del corpo, quindi contribuendo tutta l'energia verso riparare le parti di corpo vitali. ci possono essere fino a tre mesi fanno ritardare fra l'incidenza principale e la perdita reale dei capelli. Inoltre, ci è inoltre un periodo di tre mesi prima che i capelli di perdita siano sostituiti. Ciò allora significa che ci è un totale di un minimo di 6 lepidotteri per la perdita dei capelli ed il ciclo totali di regrowth. Naturalmente ci sono cose che potrebbero contribuire a perdita dei capelli quali l'anemia, il conteggio di anima basso e le anomalie della tiroide.

Molta gente (scorrettamente) cadrà una manciata di sciampo sulla loro testa ed allora la eliminerà con la risciacquatura. Lo sciampo deve essere funzionato con tutti i vostri capelli, così come il cuoio capelluto e la linea sottile.

L'uso corretto dei condizionatori che contengono le proteine chiare, quali le proteine idrolizzate della cheratina dei capelli umani, può contribuire a rinforzare i vostri capelli. Un buon condizionatore con queste proteine può penetrare facilmente l'albero dei capelli per riempire le sostanze nutrienti. Queste proteine possono anche riparare le doppie punte. Le doppie punte si sviluppano dopo che la cuticola protettiva sia stata messa a nudo via dall'estremità delle fibre dei capelli come conseguenza dei prodotti chimici duri o persino della spazzolatura vigorosa.

L'esposizione eccessiva al sole può danneggiare i vostri capelli inducendo l'ossidazione delle molecole dello zolfo all'interno dell'albero dei capelli, lasciante i capelli deboli, fragili, asciutti e sbiaditi. Popoli chi il candeggiante o alleggerisce il loro colore naturale dei capelli può anche notare i cambiamenti leggeri di colore in loro capelli quando è esposto al sole.

I capelli biondi possono girare il colore giallo, si sbiad o si trasformano in in con acuto dovuto esposizione UV. Anche i capelli naturali di brunette tendono a sviluppare le tonalità rossastre da esposizione del sole dovuto ossidazione dei pigmenti del melanin.

Trapianto dei capelli come senso della lotta con perdita dei capelli. Hair care.






Spiegazione di termini

Alopecia Areata


Perdita dei capelli


Proteina


Tiroide


Trapianto dei capelli


Tricofitosi


Alopecia


Biotina


Calvizile


Cuoio capelluto


Follicoli


Innesti


Ormone


Sforzo


Testoterone


Right degree as basic for whole life






 

 

 

 

 





Sitemap

Le informazioni in questo documento circa Hair care chiamato Trapianto dei capelli come senso della lotta con perdita dei capelli è per uso dell'utilizzatore finale soltanto e non può essere venduto, ridistribuito o essere usato al contrario per gli scopi commerciali. Le informazioni sono un sussidio educativo soltanto. Non è inteso come consiglio medico per i diversi termini o trattamenti di Hair care. Ulteriormente, la fabbricazione e la distribuzione di sostanze di erbe ora non sono regolate negli Stati Uniti e nessun campione di qualità attualmente esiste come la medicina di marca e la medicina generica. Parli di Hair care al vostra medico, infermiera o farmacista prima di quanto segue qualsiasi regime medico per vedere se è sicuro ed efficace per voi.

© Copyright 2007 Service Association of America, Hair care office.